Grande opportunità a chi non ha voglia di imbattersi in pratiche lunghe e pericolose. Cambiare una caldaia o un sistema di climatizzazione multi split sarà facilissimo grazie alle nuove normative in vigore. Quindi parte una nuova modalità per poter usufruire dell’ecobonus del 110% 65% 50. Trattasi dello “SCONTO IN FATTURA”  è una possibilità in alternativa alla detrazione fiscale. Contenuta nel Decreto Rilancio consiste nel rimborso, sotto forma di credito d’ imposta del 50 o del 65% a seconda dell’intervento .

La nostra AZIENDA Prenotatecnico, in collaborazione ad alcuni marchi, mette a disposizione questa opportunità semplicemente attuando direttamente lo sconto per l’utente finale ed istruendo la parte burocratica e finanziaria in completa autonomia.

In poche parole chiunque volesse sostituire un generatore di calore per un rinnovo e risparmio energetico, dovrà solo produrre la documentazione necessaria ed ottemperare alle disposizioni di pagamento stabilite, per usufruire immediatamente dello sconto.

SE VUOI PIU CHIARIMENTI COMPILA ED INVIA QUI SOTTO IL FORMAT

Oppure 

Puoi decidere di essere contattato entro 24H o chattare direttamente per avere subito un contatto
Nome:*
E-mail:*
Phone:
-
Su quale offerta desideri essere contattato ?*