
La SANIFICAZIONE del clima comprende la pulizia dei filtri che, vanno in un primo momento, liberati da ogni residuo grossolano di polvere, tramite prodotti, non aggressivi, o semplicemente con aspirapolvere e spazzole, per estrarre tutte le particelle.
Per agevolare l efficacia dei prodotti germicidi bisogna vaporizzare tramite flaconi spray, preferibilmente ecologici, sulle retine plastiche micro filtranti, evitando di riutilizzare, le spugne ed i filtri di tela vecchie ancora esistenti nelle unità UTA di trattamento d’ aria.
A tale scopo la nostra azienda si avvale di alcuni prodotti come Clima + della Pro Line, CLIMA+ è un prodotto disodorante con proprietà igienizzanti per sistemi di climatizzazione industriali e civili.
Il prodotto rilascia una profumazione gradevole di eucalipto nell’ ambiente.
Può essere usato in ogni tipo di impianto di climatizzazione e riscaldamento su: filtri, batterie alettate, condensatori ad aria, etc. Rendere efficace da professionisti del settore, secondo quanto prevede la prevenzione della salute negli ambienti di lavoro e non ” Articolo ” , è un obbligo morale e sanitario che dovremmo rispettare tutti per evitare, anche il trasporto ed i contagi di virus provenienti da ambienti contaminati.